In Bill amiamo trovare illustratori nuovi (soprattutto quando sono lontani e difficili da contattare). Così abbiamo deciso di lavorare con due alla volta. Ecco chi siamo andati a pescare per il terzo numero.
Tedesco di nascita, Daniel Stolle vive e lavora in Finlandia. A lui abbiamo affidato la copertina del numero tre, uno splendido Hegarty che è già diventato il preferito di molti qui in Bill. Spendete qualche minuto sul suo sito, ne vale la pena.
Per le pagine interne ci siamo affidati a Filip Peraić: croato, giovanissimo (classe 1989) con una bella matita nervosa. Il risultato ci è piaciuto tanto e gli abbiamo chiesto di illustrare anche i prossimi interni. A partire da Bill 04 che uscirà a giorni. Secondo noi abbiamo fatto bene, diteci la vostra.
Tag: Bill 03, Bill 04, Daniel Stolle, Filip Peraić, illustratori, illustrazione
Caro Bill, ho comprato il numero 3 del magazine su suggerimento di un amico e mi hai stregato. La scelta del giovane illustratore Filip Peraic è perfetta, i suoi disegni mi avevano colpito, sono davvero suggestivi. Sul suo sito il ragazzo ha raccontato la vostra collaborazione: http://peraic.com/post/27352874277/bill-magazine-drawings
Ciao QAMILE,
ti ringraziamo per l’apprezzamento. Filip è un illustratore giovane, ma dà alla rivista un contributo artistico davvero notevole e molto ‘Bill’.
È per questo che abbiamo deciso di tenerlo come collaboratore fisso.
Naturalmente ti consiglio di acquistare anche il quarto numero!